Hill Climb Racing

Su un 4x4 per terreni dissestati

Hill Climb Racing è un casual game nel quale devi arrivare più lontano possibile a bordo di un 4x4 senza uccidere il pilota Newton Bill. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gameplay addictive
  • Curva di apprendimento progressiva
  • Diversi terreni e vetture

CONTRO

  • Alla lunga monotono

Molto buono
8

Hill Climb Racing è un casual game nel quale devi arrivare più lontano possibile a bordo di un 4x4 senza uccidere il pilota Newton Bill.

Hill Climb Racing si distingue dai giochi di corse e motori per Android per essere uno dei pochi a non usare l'accelerometro dello smartphone, senza essere per questo meno divertente.

A bordo di una Jeep, devi riuscire ad arrivare il più lontano possibile su un terreno fatto di salite e discese con ponti mobili che attraversano burroni.

Premendo sul lato destro dello schermo acceleri, sulla sinistra freni. La sfida di Hill Climb Racing consiste nel non far capovolgere la macchina, altrimenti il povero guidatore si spezzerà il collo e tu dovrai sorbirti il fastidioso effetto sonoro.

Mano a mano che vai avanti puoi acquistare upgrade e, dopo aver raccolto molte monete, anche nuovi livelli e vetture.

La grafica di Hill Climb Racing è molto semplice e in stile "infantile". Il gioco è addicitive ma il gameplay monotono, e alla lunga può stancare.

Hill Climb Racing

Download

Hill Climb Racing